Sirolo, picchia la moglie e la segue fino alla casa dei suoceri: arrestato 41enne
L'uomo si è inoltre scagliato contro i Carabinieri intervenuti sul posto, provocando ferite lievi a due di loro

Un uomo di 41 anni è stato tratto in arresto a Sirolo nella serata di giovedì 3 gennaio, poiché responsabile di un’aggressione ai danni della moglie e dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Il marito violento si è dapprima scagliato contro la coniuge, che nel tentativo di mettersi in salvo ha cercato rifugio presso l’abitazione dei propri genitori. L’uomo tuttavia l’ha seguita sin lì, iniziando successivamente a tempestare di colpi il portone d’ingresso della casa.
Una volta ricevuta la segnalazione dell’accaduto, i Carabinieri del distaccamento di Osimo vi si sono dunque precipitati, imbattendosi così nel 41enne, chiaramente ubriaco. Nemmeno i militari sono riusciti a sottrarsi alla furia dell’uomo, che ha provocato a due di loro ferite lievi giudicate guaribili in alcuni giorni.
L’aggressore è stato quindi arrestato per lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e tentata violazione di domicilio: il suo fermo è stato convalidato nella mattinata di venerdì 4 gennaio dal Tribunale di Ancona, che ha inoltre disposto il divieto di avvicinamento alla moglie nei suoi confronti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!