Castelfidardo, ladri sfuggono alla cattura dopo aver rubato in due aziende
I Carabinieri hanno dato vita a un inseguimento nei confronti di due malviventi a bordo di un furgone, anch'esso trafugato

Un rocambolesco inseguimento nei confronti di una coppia di ladri è andato in scena a Castelfidardo nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo.
Intorno alle 3.30, una pattuglia dei Carabinieri impegnata nel monitoraggio del territorio si è imbattuta in via Torres in un furgone Fiat Ducato diretto a gran velocità verso Loreto: quando i militari hanno tentato di far fermare il veicolo, i due uomini a bordo hanno accelerato ulteriormente nel tentativo di far perdere le proprie tracce, dandosi infine alla fuga a piedi tra i campi dopo aver abbandonato il mezzo.
I successivi controlli hanno permesso di scoprire come il veicolo fosse stato appena trafugato dal parcheggio di una vicina azienda. Dall’interno del furgone sono invece saltati fuori diversi oggetti rubati in una seconda ditta, come una livella laser 3D, una scacchiera in marmo e un soprammobile a forma di coccodrillo, nonché diversi arnesi da scasso: tutta le refurtiva è stata infine riconsegnata ai legittimi proprietari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!