AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, incidente per un’autocisterna lungo la SS76: gravi disagi al traffico

Il mezzo pesante adibito al trasporto di benzina è finito contro il new jersey situato tra le due carreggiate

4.572 Letture
commenti
Incidente sulla SS76 nei pressi di Fabriano

Si sono vissuti momenti di apprensione a Fabriano a seguito di quanto avvenuto nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, quando un autoarticolato adibito al trasporto di benzina è stato protagonista di un incidente stradale.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 2.30 lungo la Strada Statale 76, nei pressi dello svincolo per Albacina. Secondo quanto ricostruito, il conducente del mezzo pesante stava procedendo in direzione di Ancona quando, per cause non ancora chiarite appieno, ha perso il controllo dell’autocisterna, sbandando e finendo parzialmente sopra al new jersey posto tra le due carreggiate.

Sul posto si sono quindi precipitati i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente fino alla rimozione dell’autoarticolato.

Assai pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale nel tratto in questione, dato che il tratto di SS76 in questione è rimasto chiuso per diverse ore: la situazione è poi tornata alla normalità solamente a mattinata inoltrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!