AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, completata la realizzazione dei nuovi bagni pubblici a Portonovo

Erette due strutture in legno, una delle quali riservata esclusivamente alle persone con disabilità

1.381 Letture
commenti
Nuovi servizi igienici a Portonovo

Si sono conclusi nel pomeriggio di martedì 30 luglio i lavori per i nuovi servizi igienici situati al parcheggio del Lago Grande di Portonovo. Da oggi, mercoledì 31, sono aperti e disponibili per il pubblico.

Con diversi giorni di anticipo sulla tabella di marcia, sono stati realizzati i bagni che sono composti da due strutture in legno, una per disabili e una standard realizzati nei pressi dell’accesso del parcheggio.

Le opere, dal costo complessivo di 29 mila euro, completate in breve tempo, fanno sì che nella zona siano disponibili servizi pubblici capaci di rispondere alle esigenze dei fruitori della spiaggia di Portonovo.

Comune di Ancona
Pubblicato Mercoledì 31 luglio, 2019 
alle ore 16:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!