AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Music Gallery, nuovi talenti sul palco

Domenica 3 novembre al Centro Commerciale Auchan Conero con ospite speciale Beppe Vessicchio

Music Gallery al Centro Commerciale Auchan Conero

Nuovo appuntamento con Music Gallery, il talent show dedicato a gruppi e cantanti emergenti. Domenica 3 novembre alle 17.30 la manifestazione approderà al Centro Commerciale Auchan Conero.

Sul palco saliranno alcuni dei migliori talenti della scena marchigiana, che si sfideranno per accedere alla finale in programma il 10 novembre. Come tradizione, la giuria sarà presieduta da un nome illustre del mondo dello spettacolo. Questa volta toccherà a Beppe Vessicchio, il compositore e direttore d’orchestra che abbiamo ammirato in tantissime manifestazioni, dal Festival di Sanremo ad Amici di Maria De Filippi.

Il talent è aperto a gruppi e cantanti, suddivisi in 3 categorie (Young fino a 14 anni, Senior Inediti, Senior Editi). In palio ci sono borse di studio per scuole di canto, registrazioni audio professionali e, come premio speciale, una borsa di studio per la prestigiosa scuola CET di Mogol. Lo spettacolo inizia alle ore 17.30, con ingresso gratuito.

Music Gallery è l’occasione giusta per ammirare i gruppi e i cantanti delle Marche in un’entusiasmante sfida musicale. L’appuntamento è al Centro Commerciale Auchan Conero, in via Scataglini 6 ad Ancona. Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative in Galleria, è possibile consultare il sito www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook centrocommercialeauchanancona, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!