AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, investite sull’Arceviese: si è svolta l’autopsia di Elisa Rondina e Sonia Farris

I funerali delle due donne presumibilmente l’11 gennaio alla Chiesa di Calcinelli

1.366 Letture
commenti
Sonia Farris ed Elisa Rondina

Si sono svolte nella giornata del 9 gennaio le autopsie sui corpi di Elisa Rondina e Sonia Farris, le amiche travolte e uccise sull’Arceviese la notte dell’Epifania dalla Fiat Punto guidata da Massimo Renelli. Il 47enne si trova attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato dalla guida in stato di ebbrezza.

Da quanto emerso dagli esami autoptici svolti dal medico legale Manuel Papi entrambe le donne avrebbero riportato gravissime lesioni alla testa  causate dell’impatto con l’auto guidata dal 47enne. Una delle due vittime avrebbe anche sfondato con il capo il parabrezza della vettura per poi essere scaraventata al di là del guardrail dell’Arceviese.

Su entrambe le donne sarebbero state rilevate lesioni nelle parti posteriori del corpo: è plausibile quindi che la Fiat Punto stesse procedendo nella stessa direzione delle due amiche.
Anche se manca l’ufficialità sembrerebbe che i funerali delle due donne si terranno l’11 gennaio nella chiesa di Santa Croce di Calcinelli: la mattina le esequie della maestra Elisa, il pomeriggio quelle della parrucchiera Sonia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!