AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tremendo impatto davanti all’ospedale di Torrette di Ancona, anziano muore a 81 anni

L'uomo è stato travolto da un'automobile mentre stava tentando di attraversare via Conca

920 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Investimento mortale nei pressi dell’ospedale di Torrette di Ancona nel tardo pomeriggio di lunedì 13 gennaio: a farne le spese è stato un anziano di 81 anni, deceduto poco dopo essere stato soccorso.

Erano da poco trascorse le 19.00 quando l’individuo in questione, Giuseppe Galdelli,  si è trovato a dover attraversare via Conca dopo aver fatto visita alla moglie malata, ricoverata proprio nella vicina struttura sanitaria. Secondo quanto ricostruito dai rilievi poi effettuati dalle forze dell’ordine, egli avrebbe tentato l’attraversamento a qaulche metro di distanza dalle strisce pedonali, venendo centrato in pieno da un’Opel Meriva condotta da un 70enne, il quale non si sarebbe minimamente accorto della presenza del pedone in strada.

Il forte impatto ha scaraventato Galdelli a diversi metri di distanza: l’anziano è quindi stato trasportato d’urgenza in ospedale, dov’è però spirato nel giro di poche ore a causa della gravità delle lesioni riportate. Originario di Fabriano, l’81enne si era ormai stabilito da tempo a Chiaravalle.

Il tratto stradale dove ha avuto luogo l’incidente è stato quindi chiuso momentaneamente al traffico per permettere i rilievi del caso al personale di Carabinieri e Polizia Stradale accorso sul posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!