AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, anziano muore dopo essere stato travolto da un furgone

L'80enne Gianni Volterra sarebbe caduto a terra per motivi non ancora chiari, venendo quindi colpito dalle ruote del veicolo

1.991 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Investimento mortale sulle strade di Ancona nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio: a perdere la vita è stato un anziano, deceduto praticamente sul colpo dopo essere stato travolto da un furgone.

Ciò si è verificato intorno alle 17.30 in piazzale della Libertà, dove l’80enne Gianni Volterra era in procinto di prendere un autobus. Tuttavia, per cause tutt’ora al vaglio degli inquirenti, egli è caduto a terra nel momento in cui stava transitando il suddetto mezzo pesante, riportando così delle lesioni alla testa rivelatesi fatali.

A nulla è infatti valso il tempestivo arrivo sul posto da parte dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Il conducente del furgone è stato successivamente condotto presso l’ospedale regionale di Torrette per essere sottoposto agli esami del sangue, al fine di accertare l’eventuale positività ad alcol o sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!