AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, tenta di togliersi la vita: salvato dalla Polizia

Il pronto intervento degli uomini del Commissariato di Polizia ha evitato la tragedia

1.356 Letture
commenti
Polizia, Poliziotti, Volanti

Anziano cerca di togliersi la vita ma viene salvato dagli uomini del Commissariato di Senigallia. E’ successo nel pomeriggio del 22 gennaio. Gli agenti, dopo essere stati allertati delle intenzioni suicide dell’uomo, si sono precipitati nella sua abitazione: anche se l’uomo non era lì la Polizia è riuscita a reperire il numero telefonico e lo ha prontamente rintracciato.

Anche al telefono l’anziano ha continuato a  manifestare l’intenzione di togliersi la vita; i poliziotti hanno cercato così di tranquillizzarlo e soprattutto si sono prodigati all’intento di capire dove si trovasse.

Dopo un serrato dialogo il pensionato ha riferito di essere all’ospedale cittadino; una volante a quel punto si è precipitata al nosocomio locale mentre l’operatore telefonico ha continuato a tenere impegnato l’anziano.

Dopo pochi minuti dal loro arrivo i Poliziotti sono riusciti a rintracciarlo: l’anziano si trovava nei pressi di una finestra; solo il pronto intervento degli agenti ha impedito che la tragedia si consumasse. Dopo l’intervento, l’aspirante suicida è stato affidato alle cure dei sanitari e del dramma sfiorato sono stati informati i familiari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!