AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta un furto di notte nel centro di Ancona, scattate le manette per un 29enne

Il giovane, penetrato all'interno di un esercizio commerciale di via Palestro, è stato colto in flagrante dalla Polizia di Stato

1.374 Letture
commenti
Polizia

Un giovane di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine per via di numerosi precedenti, è stato arrestato nel centro di Ancona nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle 3.20, quando il centralino della Polizia di Stato è stato contattato da un passante, il quale ha segnalato di aver udito degli strani rumori provenienti dall’interno di un esercizio commerciale situato in via Palestro.

Alcune volanti sono così partite immediatamente alla volta di tale indirizzo, scoprendo una finestra parzialmente aperta: una volta entrati nel locale, i poliziotti si sono imbattuti nel 29enne, che stava cercando di forzare una slot machine mediante l’utilizzo di un cacciavite.

Alla vista degli agenti di Polizia, il 29enne si è subito arreso senza opporre la minima resistenza: nei suoi confronti è così scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!