AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sirolo, 34enne cade dalle scale e muore

Inutile ogni tentativo di soccorso nei confronti della vittima, Giacomo Giacchetta, la cui salma sarà ora sottoposta ad autopsia

3.129 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un 34enne originario di Ancona, Giacomo Giacchetta, ha perso la vita nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre a seguito di una caduta avvenuta in un’abitazione di Sirolo.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane avrebbe trascorso la serata in casa di alcuni amici: più tardi, mentre era in procinto di andarsene, egli sarebbe scivolato lungo le scale condominiali dell’edificio, riportando in tal frangente lesioni gravissime alla colonna vertebrale che non gli avrebbero lasciato alcuno scampo.

Il corpo ormai senza vita di Giacchetta è poi stato scoperto a tarda notte da un suo amico, il quale ha subito chiesto l’intervento dei soccorsi: il personale sanitario del 118 accorso sul posto, tuttavia, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Già disposto l’esame autoptico sulla salma del 34enne al fine di appurare le cause precise alla base della sua morte.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 23 dicembre, 2020 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!