Ancona, Duca: “La somma impegnata dalla Giunta è quasi un punto percentuale di Imu”
Nota del consigliere comunale Eugenio Duca sul Protocollo d’intesa tra Comune di Ancona e Provincia di Ancona per 2,6 milioni di euro.
La disinvolta prassi di non rispettare la legge sta provocando il dissesto del Comune e la maggioranza “di alto appetito“, continua a mercanteggiare i voti dei Consiglieri in cambio di Presidenze e posticini, al punto che il Capo gruppo UdC Gnocchini fa il labbretto per Prometeo, pretendendo un trattamento uguale a quello praticato per il Consigliere comunale Rossi Virgilio a Marina Dorica.
Del resto i voti sono tutti uguali e quindi anche le paghe devono essere uguali. Basta discriminare gli UdC, vogliono gli stessi trattamenti vigenti nel Poltronificio Dorico.
Intanto i cittadini fanno la fila per pagare l’IMU, non solo per il Governo ABC (Alfano – Bersani – Casini), ma anche per gli sprechi di Gramillano, Favisti & compagnia.
da Eugenio Duca
consigliere comunale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!