Ancona: autista perde il controllo della vettura e si capovolge lungo la carreggiata
Coinvolte nell'incidente altre due vetture. Sul posto i Vigili del fuoco, il 118 e la Polizia Stradale

Nella serata di lunedì 8 febbraio, circa alle ore 23, in Via Flaminia all’altezza di Torrette di Ancona è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco a causa di un incidente stradale.
La conducente di un’autovettura a metano, ha perso il controllo del mezzo rovesciandosi sulla carreggiata e andando poi a colpire altre due automobili parcheggiate lungo la strada.
La zona dell’incidente è stata messa in sicurezza grazie all’intervento della Squadra di Ancona, intervenuta con due automezzi. Sul posto anche i Sanitari del 118 e la Polizia Stradale, che dovrà accertare le cause dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!