AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coltivava marijuana nella sua camera da letto, 24enne denunciato ad Ancona

Decisive le indagini della Polizia di Stato

1.112 Letture
commenti
canapa, cannabis

Un 24enne anconetano è stato denunciato dalla Polizia di Stato del capoluogo dorico, in quanto sorpreso a coltivare alcune piantine di cannabis nella propria abitazione.

La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di giovedì 18 febbraio in seguito alle indagini sviluppate dalle forze dell’ordine. Alcuni agenti si sono infatti recati a casa del ragazzo, sospettato di aver dato vita a un’attività di spaccio alquanto remunerativa, che ha ammesso di curare la coltivazione incriminata.

Nella sua camera da letto è così stata rinvenuta una serra dotata di ogni genere di strumentazione per la coltivazione della cannabis, nonché alcune piantine nelle primissime fasi di crescita: trovati e sequestrati anche alcuni grammi di stupefacenti e due bilancini di precisione.

All’interno di un garage ubicato a qualche centinaio di metri dall’abitazione del 24enne e frequentato assiduamente da quest’ultimo, i poliziotti hanno scoperto 3.000 euro in contanti, ritenuti provenienti dall’attività di spaccio intrapresa dal giovane: egli è stato infine denunciato a piede libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!