Coltivava marijuana nella sua camera da letto, 24enne denunciato ad Ancona
Decisive le indagini della Polizia di Stato

Un 24enne anconetano è stato denunciato dalla Polizia di Stato del capoluogo dorico, in quanto sorpreso a coltivare alcune piantine di cannabis nella propria abitazione.
La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di giovedì 18 febbraio in seguito alle indagini sviluppate dalle forze dell’ordine. Alcuni agenti si sono infatti recati a casa del ragazzo, sospettato di aver dato vita a un’attività di spaccio alquanto remunerativa, che ha ammesso di curare la coltivazione incriminata.
Nella sua camera da letto è così stata rinvenuta una serra dotata di ogni genere di strumentazione per la coltivazione della cannabis, nonché alcune piantine nelle primissime fasi di crescita: trovati e sequestrati anche alcuni grammi di stupefacenti e due bilancini di precisione.
All’interno di un garage ubicato a qualche centinaio di metri dall’abitazione del 24enne e frequentato assiduamente da quest’ultimo, i poliziotti hanno scoperto 3.000 euro in contanti, ritenuti provenienti dall’attività di spaccio intrapresa dal giovane: egli è stato infine denunciato a piede libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!