AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fugge dai Carabinieri dopo aver venduto dell’hashish, 30enne arrestato a Fabriano

L'uomo è stato colto in flagranza di reato nel corso della giornata di venerdì 5 marzo

1.182 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Un 30enne fabrianese è stato arrestato dai Carabinieri del comando locale dopo essere stato colto in flagrante mentre cedeva alcuni grammi di stupefacenti a una sua concittadina.

L’uomo era già finito da qualche tempo sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine, in quanto sospettato di essere coinvolto in una fruttuosa attività di traffico di sostanze illecite. Così, nella giornata di venerdì 5 marzo, i Carabinieri lo hanno visto salire a bordo della sua vettura e, successivamente, incontrarsi con una giovane di 25 anni, alla quale ha consegnato un piccolo involucro dietro il pagamento di una somma di denaro.

Poco dopo, i militari hanno tentato di fermare l’automobile condotta dal 30enne, che per qualche minuto è riuscito a sfuggire alle diverse pattuglie impiegate per rintracciarlo. Prima di essere fermato, egli si è liberato di circa 10 grammi di hashish, poi recuperati dalle forze dell’ordine: nei suoi confronti è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!