AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, le vaccinazioni anti-Covid proseguiranno anche nella seconda palestra di via Zannoni

Entrambe le strutture saranno adibite a tale funzione almeno fino al prossimo 15 settembre

1.357 Letture
commenti
Vaccini

In previsione dell’evoluzione della campagna vaccinale di vaccinazioni anti Covid, in linea con il Piano nazionale diffuso dal commissario straordinario per la lotta alla pandemia, la Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha dato disposizioni affinché da sabato prossimo venga messa a disposizione dell’Asur anche la seconda palestra dell’impianto di via Zannoni.

Gli spazi di tale palestra potranno essere utilizzati per l’accoglimento delle persone (prima e dopo la vaccinazione) secondo la valutazione organizzativa della stessa Asur. Insieme alle associazioni che fanno parte della Protezione civile, l’Amministrazione comunale si è resa disponibile per organizzare al meglio l’allestimento della palestra, così da garantire sempre il giusto distanziamento e il rispetto delle normative previste per evitare assembramenti.

La Giunta ha stabilito che entrambe le palestre di via Zannoni resteranno nella disponibilità dell’Asur per le vaccinazioni anti Covid almeno fino al prossimo 15 settembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!