AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scappa alla vista della pattuglia della Polizia, denunciato un uomo ad Ancona

Il fatto ha avuto luogo nella serata di lunedì 12 aprile

1.100 Letture
commenti
Polizia

Nel corso della serata di lunedì 12 aprile, la Polizia di Stato di Ancona ha denunciato un uomo di origini straniere, il quale aveva tentato di sfuggire a un controllo in via Marconi.

Il soggetto in questione, molto alto e con un voluminoso zaino con sé, è stato notato dai poliziotti durante un normale monitoraggio del territorio. Una volta avvicinato dalle forze dell’ordine, tuttavia, egli ha iniziato a correre a perdifiato tra le automobili in sosta.

L’uomo, fermato infine al termine di una fuga di circa 600 metri, si è giustificato sostenendo di non aver tentato di sottrarsi al controllo di Polizia, ma di aver invece voluto mettere alla prova le proprie doti atletiche: per dare maggiore valenza alle sue parole, egli ha quindi sfoderato una bevanda energetica da lui consumata poco prima.

Per tutta risposta, gli agenti lo hanno condotto presso l’Ufficio Immigrazione della Questura dorica in quanto privo di qualsiasi documento d’identità: nei suoi confronti è stata infine spiccata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!