AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro a Numana tra il sindaco Tombolini e l’assessore lombarda al turismo Magoni

Allo studio diverse iniziative tese alla promozione turistica

1.062 Letture
commenti
L'assessore lombarda Magoni in visita a Numana

Il Sindaco Tombolini ha incontrato Lara Magoni, Assessore regionale della Lombardia al Turismo, Marketing territoriale e Moda che ieri, in visita istituzionale nelle Marche, ha voluto fare tappa a Numana.

Presenti all’incontro anche il presidente della Commissione Sviluppo economico del Consiglio regionale delle Marche Andrea Putzu, il consigliere regionale Mirko Bilò e il direttore Marketing Riviera del Conero Massimo Paolucci. Nell’ambito di una piacevole conversazione si è parlato di sviluppo di iniziative comuni e di attività di promozione turistica in sinergia con la Regione Lombardia, che rappresenta per il turismo marchigiano uno dei principali bacini turistici.

Il Sindaco ha poi accompagnato i suoi ospiti a visitare Numana e l’Assessore Magoni, come ha espresso in un post su Facebook, è rimasta molto colpita dalla bellezza del territorio e dalla nostra Numanità.

Grazie allo sforzo di Amministrazione, operatori turistici e Regione Marche, Numana sta acquisendo sempre più la giusta visibilità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!