AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Feste non consentite in due abitazioni di Fabriano, intervengono i Carabinieri

Dodici le persone identificate e sanzionate

1.216 Letture
commenti
Carabinieri

I controlli condotti nello scorso week-end dai Carabinieri di Fabriano hanno portato alla scoperta e alla successiva interruzione di due feste, organizzate illecitamente all’interno di due abitazioni private.

Il primo intervento è avvenuto nella serata di sabato 24 aprile. I militari erano impegnati a monitorare il territorio di una frazione fabrianese quando hanno avvertito della musica ad alto volume: i seguenti accertamenti hanno permesso di identificare sei persone, riunitesi a casa di una di loro per trascorrere qualche ora in compagnia. Per tutti loro è scattata una sanzione da 400 euro ciascuno per l’inosservanza delle norme anti-Covid.

L’indomani, nel pomeriggio di domenica 25 aprile, le forze dell’ordine hanno invece notato uno strano andirivieni presso una cantina situata nel centro storico della città. Anche in questo caso, oltre al padrone di casa, sono stati colti in flagrante cinque giovani, anch’essi sanzionati per il mancato distanziamento sociale, mentre alcuni dei presenti sono riusciti a scappare all’arrivo dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!