Terribile incidente a San Biagio di Osimo, morto un motociclista di 41 anni
Nulla da fare per l'anconetano Diego Petruio, perito a seguito dell'impatto con un autocarro

Un motociclista anconetano di 41 anni ha perso la vita a Osimo a causa di un tremendo incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di martedì 4 maggio.
La vittima, Diego Petruio, intorno alle ore 17.00 stava procedendo lungo via d’Ancona, presso la frazione di San Biagio, quand’è stato coinvolto in un violentissimo impatto con un autocarro, venendo sbalzato a diversi metri di distanza dal suo mezzo.
Sul luogo dell’incidente sono quindi accorsi i sanitari del 118, i cui sforzi non sono però serviti a far riprendere conoscenza al 41enne, deceduto prima ancora di poter essere trasportato in ospedale. Petruio lascia la compagna e due figli.
La ricostruzione della dinamica di quanto accaduto è stata affidata alla Polizia Locale, presente sul posto fino al ritorno alla normalità della circolazione stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!