AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, modifiche alla viabilità a Portonovo e in zona ospedale di Torrette

I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 17 maggio

Ospedale di Ancona-Torrette

Si informa che è stata emessa ordinanza dalla Polizia Locale con provvedimenti limitativi temporanei della circolazione veicolare all’interno dell’Ospedale Regionale di Torrette dove avranno luogo lavori propedeutici di impiantistica, per la realizzazione di opere riguardanti la costruzione del nuovo Ospedale Salesi.

Al fine di consentire la regolare esecuzione delle attività, dal 17 maggio 2021 al 20 giugno 2021, vengono adottati i seguenti provvedimenti limitativi:

VIA CONCA:

Interdizione della circolazione veicolare nella carreggiata in uscita dalla rotatoria del Pronto Soccorso direzione rotatoria Università e soppressione della fermata bus.

Restringimento della carreggiata in entrata dalla rotatoria dell’Università in direzione Rotatoria Pronto Soccorso dove la circolazione è consentita solo al traffico veicolare leggero e autoambulanze.

I veicoli provenienti dal Pronto soccorso, all’altezza della rotatoria hanno l’obbligo di procedere in direzione rotatoria dell’Elisuperficie. I Taxi sono autorizzati a transitare in senso contrario a quello di marcia per accedere al loro stallo riservato (dalla rotatoria Università). I dipendenti dell’azienda Ospedaliera dovranno obbligatoriamente utilizzare le uscite lato Università. La Ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della segnaletica stradale fino al termine delle opere.

PORTONOVO, MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER REALIZZAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO

Da lunedì prossimo 17 maggio e fino al 31 maggio (domenica esclusa) si svolgeranno dei lavori per la realizzazione del sistema semaforico a Portonovo.

Quindi la Polizia Locale ha emesso ordinanza per disciplinare il transito in zona dal giorno 17 maggio 2021 al giorno 31 maggio 2021 dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con le seguenti indicazioni nel tratto di strada compreso tra la S.P. del Conero e la Baia di Portonovo.

Qui è autorizzato il restringimento della carreggiata secondo lo stato di avanzamento dei lavori. Il restringimento sarà segnalato con apposizione di coni stradali e segnaletica stradale mobile indicante “Lavori in corso”. Il limite di velocità è fissato in 30 km/h, divieto di sorpasso, restringimento asimmetrico carreggiata. Sarà sempre garantito il doppio senso di circolazione con l’ausilio di movieri appartenenti alla ditta che esegue i lavori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!