AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, attivati due numeri per prenotare posti nelle spiagge libere della zona

Le utenze telefoniche affiancheranno il canale di prenotazione rappresentato dall'app I Beach

1.201 Letture
commenti
Spiaggia di Portonovo

L’Associazione Riviera del Conero mette a disposizione due numeri telefonici per chi non può accedere all’App I Beach, che consente di riservare posti mare per le spiagge libere di Portonovo, Mezzavalle e Sirolo, accessibili solo con prenotazione a partire dal 19 giugno. I numeri da chiamare, a partire da lunedì 14 giugno sono: 320 2841150 e 320 2933327.

Si ricorda che quest’anno I Beach funziona come piattaforma unica, gestita dall’Associazione Riviera del Conero, a disposizione dei Comuni che hanno la necessità di effettuare le prenotazioni nelle spiagge libere. Oltre a Portonovo e Mezzavalle, dunque, tramite l’applicativo si potranno effettuare le prenotazioni anche per Sirolo e l’App, come i numeri di telefono, sarà disponibile a partire dal 14 giugno.

Per quanto riguarda le due spiagge anconetane la prenotazione è obbligatoria nei week end dal 19 giugno al 31 luglio e dal 28 agosto al 12 settembre, e tutti i giorni dall’1 al 22 agosto. Non sarà possibile la prenotazione consecutiva della stessa spiaggia per 2 giorni di seguito e ciascun account potrà effettuare solo una prenotazione al giorno. Due i tipi di postazione disponibili: telo mare 2 adulti + minorenni, stallo ombrellone 4 adulti + minorenni.

L’App consente, oltre alla prenotazione, il controllo della disponibilità dei parcheggi delle due spiagge di Ancona in tempo reale.

Per accedere a tutte le informazioni sulle spiagge e sulle modalità di fruizione si può consultare il sito https://www.rivieradelconero.info/it/le-spiagge-della-riviera-del-conero/ che sarà costantemente aggiornato.

Comune di Ancona
Pubblicato Venerdì 11 giugno, 2021 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!