Il premio cinematografico “Castello di Precicchie” entra nella fase finale
Dopo la proiezione di una serie di film interpretati da Alessio Boni, Anna Foglietta, Vinicio Marconi, da venerdì 6 luglio il Premio Cinematografico e Televisivo “Castello di Precicchie” entra nella sua fase finale.
Alle ore 21, infatti, nella famosa piazzetta del castello per l’omaggio a “Volti nuovi del cinema italiano” gli spettatori potranno incontrare gli attori Anna Foglietta e Vinicio Marchioni. Alle ore 22, poi, seguirà la proiezione del film, “Complici del silenzio” di Stefano Incerti interpretato da Alessio Boni.
L’incontro con il poliedrico attore, invece, è previsto per le ore 21 di sabato a cui farà seguito la proiezione del film di Enzo Monteleone “Walter Chiari- Fino all’ultima risata” interpretato dallo stesso Boni ed andato in onda con ottimi risultati su Rai 1 lo scorso febbraio.
Prosegue, frattanto, la mostra fotografica “Ombre riflesse: immagini di scena” a cura di Festando,visitabile da domani con orario 18.00-23.00. Sabato, invece, si terrà il laboratorio didattico di video narrazione “Il nostro futuro” a cura di Silvia Storelli.
dal Comune di Fabriano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!