AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mini-telecamera e auricolari all’esame per la patente, denunciato un uomo

Finito nei guai un individuo residente ad Ancona, colto in flagrante dal personale della Polizia Stradale

Polizia Stradale

Un individuo di origini straniere residente ad Ancona è finito nei guai nei giorni scorsi per aver tentato di imbrogliare in occasione degli esami teorici per l’ottenimento della patente di guida di categoria “B”.

Il fatto si è verificato nella mattinata di martedì 3 agosto. Sin dalle prime battute, gli esaminatori e il personale della Polizia Stradale sono rimasti perplessi di fronte alla postura particolare adottata dal candidato: quest’ultimo, al termine dell’esame, è stato così trasferito in un’altra stanza per ulteriori controlli.

Si è quindi scoperto come l’uomo indossasse due mascherine chirurgiche, tra le quali nascondeva una micro-telecamera, nonché dei minuscoli auricolari attraverso cui ricevere suggerimenti sulle risposte corrette. Il soggetto in questione è stato denunciato, mentre sono tutt’ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per identificare i suoi complici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!