AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelfidardo, 50enne in manette per aver rubato un furgone

L'uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre

604 Letture
commenti
Carabinieri

Un 50enne di origini foggiane è stato arrestato a Castelfidardo nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre: decisivo l’intervento dei Carabinieri del comando di Osimo.

Intorno alle ore 2.00, i militari si sono precipitati presso l’area industriale di Castelfidardo, dove poco prima era stato segnalato un tentato furto ai danni di un’azienda. Una volta in zona, essi hanno notato un uomo scappare a piedi a tutta velocità: il soggetto in questione è poi salito a bordo di una Citroen C4, fuggendo brevemente in direzione della Statale 16 “Adriatica” prima di essere bloccato.

Le forze dell’ordine hanno quindi verificato come il 50enne fosse coinvolto nel furto di un Fiat Ducato, trafugato dal piazzale di una ditta della zona. Egli, inoltre, si sarebbe reso responsabile del taglio della recinzione perimetrale e della forzatura di due ingressi di altrettante aziende.

Nei confronti dell’uomo è quindi scattato l’arresto per furto, mentre il mezzo rubato è stato invece riconsegnato al legittimo proprietario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!