AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proteste “No Green Pass” ad Ancona, in arrivo i provvedimenti del Questore

Il bilancio è di undici persone sanzionate e una denunciata; emessi inoltre dieci fogli di via

1.093 Letture
commenti
Presidio ad Ancona

In queste ore la Polizia di Stato di Ancona sta provvedendo a notificare alcuni provvedimenti presi dal Questore in merito alle proteste del movimento “No Green Pass“, andate in scena nell’ultimo periodo nel capoluogo dorico.

A carico di dieci manifestanti, protagonisti dei recenti blocchi stradali avvenuti in via Mattei, sono infatti stati emessi altrettanti fogli di via obbligatori valevoli per il territorio comunale di Ancona: si tratta di individui ritenuti pericolosi per l’ordine pubblico, giunti in città con il solo scopo di prendere parte alle manifestazioni non autorizzate.

Parallelamente a queste misure, a undici persone sono state elevate sanzioni amministrative per essersi fermate sulle strisce pedonali, impedendo in tal modo il regolare andamento del traffico: le multe in questione vanno da un minimo di 1.000 a un massimo di 4.000 euro. Per lo stesso identico comportamento è stato denunciato un cittadino italiano, il quale aveva attuato il blocco stradale utilizzando il proprio veicolo: rischia da uno a sei anni di reclusione.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 25 ottobre, 2021 
alle ore 16:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!