AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, “Colle 06” vince il memorial “Rutolo e Gaelazzi” a Torrette

1.232 Letture
commenti

CalcioCon il patrocinio dell’assessorato allo Sport ed in collaborazione con la II^ Circoscrizione si è conclusa al campo sportivo “Giuliani” di Torrette Ia terza edizione del Torneo di Calciotto memorial “Carlo Rutolo e Massimo Galeazzi, organizzato dalla società sportiva “Acli Mantovani calcio a cinque”.



Il torneo ha visto l’iscrizione di 17 squadre di categorie diverse, che andavano dalla Terza categoria alla serie “D”, ognuna formata da 14 giocatori. Vi hanno aderito giocatori professionisti come: Daniele Paponi, Mattia Santoni e giocatori appartenenti alla società sportiva “Ancona 1905“. Il torneo ha avuto inizio il 25 luglio in concomitanza con la festa dello Sport delle Torrette. Alla finale sono arrivate le squadre del “Colle 06” e del “Bar Mito“.

Queste hanno disputato in incontro avvincente di buon livello di gioco tanto che oltre ai tempi regolamentari sono dovuti andare ai tempi supplementari ed ai rigori. Il risultato finale è stato di 9 a 8 e ha visto vincitrice del torneo la squadra del “Colle 06. I premi, che consistevano in coppe e in trofei, erano per le quattro squadre finaliste: per il migliore giocatore, per il migliore portiere, per il giocatore più giovane e per la squadra più disciplinata. Alla vincitrice oltre alla coppa è stato dato un premio in denaro di 800 euro. Alle premiazioni sono intervenuti: don Giancarlo Sbarbati (presidente della società “Mantovani”), Michele Brisighelli (Assessore allo Sport del Comune di Ancona), Stefano Foresi (presidente Il^circoscrizione di Ancona) e i familiari degli scomparsi cui era intestato il torneo.

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 31 luglio, 2012 
alle ore 17:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!