AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Olimpiadi, Menegatti e Cicolari visitano lo stand della Regione Marche

OlimpiadiIn attesa della gara di fioretto a squadre (con Vezzali e Di Francisca) ai Giochi Olimpici di Londra, in programma giovedì 2 agosto, la vicinanza alle Marche porta bene alla coppia di beachers azzurre, Marta Menegatti e Greta Cicolari, che dopo la Russia (2-1) hanno battuto nettamente anche la Gran Bretagna (2-0), qualificandosi con una giornata di anticipo al secondo turno del torneo.


Il loro cammino a cinque cerchi proseguirà, infatti, a prescindere dall’esito del prossimo match con il Canada. Le campionesse d’Europa in carica, allenate da Lissandro Dias Carvalho, hanno fatto visita allo stand della Regione Marche, al “Queen Elizabeth II Conference Centre“, dove hanno ricevuto i complimenti dell’assessore regionale allo Sport, Paolo Eusebi, che aveva salutato il team di beach volley a Palazzo Raffaello, proprio alla vigilia della partenza per Londra.

Pronto riscatto dei pallavolisti marchigiani, che dopo il ko con la Polonia hanno battuto l’Argentina. Delusione, ma anche un segnale di incoraggiamento, per le prestazioni di altri azzurri, come Magnini, Baldassarri e Regolo che evidentemente non hanno trovato ai Giochi la loro condizione migliore.

dalla Regione Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 agosto, 2012 
alle ore 16:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!