AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, Informagiovani chiuso fino al 3 settembre

GiovaniIl servizio Informagiovani del Comune di Ancona quest’anno nel mese di agosto mette in pausa per qualche giorno le proprie attività. Facendo coincidere l’esigenza di effettuare lavori di carattere strutturale nei locali con il periodo di vacanza, il servizio Informagiovani il prossimo 6 agosto chiuderà i locali per riaprirli poi il 3 settembre.



Ma il servizio non sarà sospeso per tutto questo tempo. Informazioni, servizi ed attività infatti procederanno online nella prima settimana dal 6 al 13 agosto ed in quella dal 27 al 31 agosto: i cittadini potranno trovare informazioni aggiornate sullo spazio web informagiovaniankona.com e sulla pagina Facebook (facebook.com/IGAncona). Inoltre si potranno rivolgere al servizio utilizzando gli abituali contatti.

La chiusura prolungata – sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili, Michele Brisighelliservirà a provvedere a lavori di ristrutturazione dei locali che si rendono necessari affinché la struttura possa essere sicura e continuare ad ospitare il servizio, integrato con quello Informadonna della Regione Marche. Queste esigenze di messa in assoluta sicurezza i locali non potevano più essere rimandate per la tutela di utenti e lavoratori. La scelta del periodo è stata dettata particolarmente dalla volontà di creare il minor disagio possibile a chi utilizza l’Informagiovani per esigenze di carattere professionale: il mese di agosto, infatti, è quello che tradizionalmente propone meno opportunità durante l’anno. Il 3 settembre si tornerà a pieno regime anche con nuovi servizi ed attività e la consueta e completa rassegna di materiali, documenti ed informazioni sul mondo del lavoro e non solo”.

L’equipe dell’Informagiovani ringrazia i cittadini che numerosi frequentano il servizio, ed anche tutti gli altri, per la pazienza ed augura a tutti buone vacanze.

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 agosto, 2012 
alle ore 16:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!