Ancona, aggressione nella notte ai danni di una donna di 36 anni
In corso le ricerche del responsabile

Ricerche in corso ad Ancona a seguito dell’aggressione avvenuta nelle prime ore della mattinata di lunedì 3 gennaio in zona “Le Grazie“.
Intorno alle ore 5.00, una 36enne è stata infatti avvicinata in due occasioni da uno sconosciuto, che nei pressi di via delle Grazie le ha rivolto delle avances di natura sessuale: al rifiuto della donna, il soggetto in questione le si sarebbe scagliato contro, colpendola con calci e pugni prima dell’intervento provvidenziale di un anziano di 67 anni, che è fortunatamente riuscito a mettere in fuga l’aggressore.
La Polizia di Stato è immediatamente intervenuta sul posto, dando inizio alle indagini finalizzate nell’identificazione del responsabile. La vittima, raggiunta poco dopo dal compagno, si è infine allontanata dopo aver rifiutato le cure del personale sanitario del 118.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!