Spaccio di hashish tra Jesi e Osimo, in manette due giovani di 20 e 23 anni
I due sono stati posti agli arresti domiciliari

Due giovani di 20 e 23 anni, entrambi residenti nei dintorni di Jesi, sono finiti in manette nella notte tra sabato 26 e domenica 27 febbraio dopo essere stati trovati in possesso di considerevoli quantità di sostanze stupefacenti.
Il primo a essere arrestato è stato il 23enne B.O., fermato nella tarda serata di sabato mentre si trovava nei pressi del centro storico di Osimo. Il ragazzo è stato sorpreso con oltre 400 grammi di hashish, alcuni grammi di cocaina e 340 euro in contanti.
Alcune ore più tardi, i poliziotti si sono recati presso l’abitazione del ventenne C.A., ovvero sia il proprietario dell’automobile su cui viaggiava B.O. al momento del fermo. La perquisizione in casa del giovane, condotta con l’ausilio della Polizia di Jesi, ha portato alla scoperta di altri 300 grammi di hashish, del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita e di ben 8.500 euro in banconote di vario taglio.
I due pusher, arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sono poi stati destinati agli arresti domiciliari su disposizione del Gip del Tribunale di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!