Spacciatore di eroina tratto in arresto dalla Polizia ad Ancona
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti analoghi, è stato trovato in possesso di 8 grammi di stupefacenti

Nel tardo pomeriggio di giovedì 17 marzo, la Polizia di Stato di Ancona, in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Senigallia, ha tratto in arresto uno spacciatore di nazionalità tunisina.
L’uomo, un pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine per vicende relative allo spaccio di droga, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 8 grammi di eroina. Durante il controllo egli ha opposto resistenza agli agenti, riuscendo a salire a bordo della propria automobile – sulla quale si trovavano anche sua moglie e suo figlio – per poi darsi alla fuga.
La vettura è stata raggiunta nei pressi di Palombina. A quel punto il pusher, peraltro irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, venendo condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Ancona in attesa del processo per direttissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!