Anche lo sport protagonista del settembre loretano
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Loreto – Assessorato allo Sport ha voluto affiancare al calendario delle manifestazioni per la ricorrenza della Natività della Madonna, un variegato programma di eventi sportivi capaci di coinvolgere i nove rioni della città mariana.
“E’ proprio dalla consapevolezza dell’importanza che questi eventi rivestono dal punto di vista della socializzazione e dello stare insieme – hanno detto il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti e il Delegato allo Sport Moreno Pieroni – che, nonostante la difficile congiuntura economica, abbiamo voluto sostenere e promuovere questi tornei che, edizione dopo edizione, riescono a coinvolgere un numero sempre maggiore di persone”.
Oltre ai due tornei che si stanno disputando in questi giorni, quello di Calcetto itinerante tra rioni – “Memorial Marco Agostinelli” e quello di pallavolo “Vecchie Glorie”, le cui finali si terranno rispettivamente lunedì 3 settembre a Villa Musone e il 5 settembre presso il Palasport “M. Serenelli”, sempre il 5 settembre, presso il Bocciodromo Comunale, si terranno anche le finali del torneo rionale di bocce organizzato in collaborazione con l’Associazione Bocciofila.
dal Comune di Loreto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!