AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

MillionDAY: ecco gli ultimi aggiornamenti

Le novità di MillionDAY. Quando viene estratto MillionDAY

Schedina Millionday

MillionDAY è un gioco che si caratterizza per essere immediato, dal punto di vista della modalità del gioco. Il suo funzionamento, infatti, è semplice: è necessario compilare una schedina, individuando un carnet di numeri tra quelli compresi tra 1 e 55.

MillionDAY è stato introdotto per la prima volta circa quattro anni fa, era esattamente il 7 febbraio 2018, e ha visto da subito una popolarità crescente, complici le innovazioni digitali che è stato capace di realizzare. L’estrazione, oggi come allora, è giornaliera, più avanti vi illustreremo nel dettaglio l’orario (soggetto recentemente a modifiche).

In questo articolo vi raccontiamo come conoscere l’esito dell’estrazione MillionDAY di oggi e dei giorni precedenti, restando sempre aggiornati così da essere sicuri dell’esito, positivo o no, relativo alla propria giocata. La fortuna, si sa, è di per sé birichina: il suo bussare è imprevedibile e legato al caso. Meglio, quindi, verificare.

Le novità di MillionDAY

MillionDAY, complice l’introduzione piuttosto recente, è un gioco che si caratterizza per la costante innovazione. Il modo migliore per essere informati sull’andamento delle estrazioni, ma anche sulle funzionalità, è quello di andare sul web, stando sempre attenti a utilizzare i canali ufficiali.

Un discorso importante, dal momento che esiste un Ente deputato alla disciplina dei giochi, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. MillionDAY è realizzato, in tutte le sue funzioni, in ottemperanza alle disposizioni ADM, rivelandosi fruibile in maniera consapevole e responsabile.

Per quanto riguarda le le news aggiornate sul gioco, vi segnaliamo tre importanti novità. La prima è quella che riguarda la possibilità sia di giocare sia di rimanere aggiornati, seguendo le estrazioni in diretta, attraverso l’apposita app, ovvero l’App My Lotteries, quella ufficiale del gioco. Si tratta di una funzionalità gratuita e scaricabile in pochi semplici passaggi da mobile, smartphone e tablet, sia Android sia iOS. My Lotteries rende quanto mai sicura, soprattutto per chi sceglie di aprire un conto di gioco, la giocata a MillionDAY.

La seconda novità riguarda un’opzione aggiuntiva (e facoltativa) che è stata recentemente introdotta per quanto riguarda MillionDAY. Si tratta di EXTRA MillionDAY, applicabile alle diverse giocate MillionDAY, comprese quelle in abbonamento. Il suo lancio è stato fatto il 16 marzo 2022 e vede la possibilità di partecipare a una seconda estrazione con i medesimi numeri giocati a MillionDAY, tra quelli restanti in seguito alla prima estrazione. EXTRA MillionDAY ha un costo, diverso a seconda del tipo di giocata, il cui importo è pari a 1€ per ogni combinazione di 5 numeri.

E la terza novità? Continuate a leggere e la scoprirete!

Quando viene estratto MillionDAY

L’estrazione di MillionDAY è giornaliera, come dagli inizi della sua introduzione. A partire dal 16 marzo del 2022 l’orario delle estrazioni è cambiato. Viene effettuato, infatti, ogni giorno alle 20:30 (fino alla data suscritta era alle 19).

Questo significa che le giocate si registrano, per quello specifico giorno, fino alle 20:20. Quelle effettuate successivamente vanno direttamente al giorno seguente. Fondamentale prestare attenzione all’orologio, così da essere sicuri di giocare nel giorno preferito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!