AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, controlli della polizia agli Archi e Piano San Lazzaro: tre denunce

PoliziaControlli della Polzia nei quartieri Archi e Piano San Lazzaro. Agenti delle Volanti, poliziotti di quartiere e unità cinofile, hanno setacciato parchi e giardini pubblici, C. Alberto, via G. Bruno, via Marconi, piazza U. Bassi e piazzale Loreto, procedendo all’identificazione di una cinquantina di persone, tra cui numerosi pregiudicati, ed alla denuncia di tre soggetti.



Verso le 22.30 di giovedì, nel corso di un controllo di un gruppo di persone in piazzale Loreto, le forze dell’ordine hanno denunciato un rumeno 54enne per atti contrari alla pubblica decenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, fermato dopo aver orinato senza preoccuparsi di essere visto nei pressi di un condominio, ha tentato di colpire i poliziotti con calci e pugni. Accompagnato in questura, è stato denunciato e sanzionato per ubriachezza. Sempre nello stesso gruppo di persone, è stato identificato un peruviano di 24 anni risultato irregolare sul territorio italiano e per questo denunciato per il reato di clandestinità.

Identificato anche un polacco di 56 anni sorpreso ad orinare contro il muretto del marciapide di via Marconi nei pressi della rotatoria di piazzale Italia. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 7 settembre, 2012 
alle ore 16:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!