Jesi, Capobianco nuovo segretario generale: firmato il decreto di nomina
Il sindaco Massimo Bacci ha firmato venerdì mattina il decreto di nomina del nuovo Segretario Generale del Comune di Jesi. Come già anticipato, si tratta di Roberto Capobianco, 59 anni proveniente dal Comune di Gorizia, con numerose e qualificate esperienze anche alla Provincia di Trieste e in diversi altri Comuni e Consorzi di enti pubblici.
Il nuovo Segretario Generale entrerà in servizio lunedì 17 settembre. Capobianco sostituisce Laura Mancini che, dopo 6 anni di attività al Comune di Jesi, è stata nominata Segretario Generale del Comune di Cesano Maderno, 37 mila abitanti, in provincia di Monza e Brianza, ottenendo così un importante prosieguo di carriera professionale.
La Mancini prenderà servizio nel nuovo Comune di assegnazione il 10 settembre. Il periodo di reggenza di sette giorni della Segreteria Generale del Comune di Jesi – tra la partenza della Mancini e l’arrivo di Capobianco – sarà guidato dall’attuale Vicesegretario Mauro Torelli. Il sindaco Massimo Bacci ha inteso ringraziare Laura Mancini “per la professionalità e l’impegno mostrati al servizio del Comune di Jesi ed in particolare per la fattiva, piena e leale collaborazione in questi primi cento giorni della nuova legislatura, formulandole i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico ricevuto”.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!