AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Operazione anti-spaccio della Polizia ad Ancona, tre le persone arrestate

Stroncata un'organizzazione attiva nel traffico di eroina

1.231 Letture
commenti
Auto Polizia

Nuovi sviluppi ad Ancona per quanto riguarda l’operazione “Mezza luna d’oro“, mediante la quale nel marzo scorso la Polizia di Stato aveva inferto un duro colpo a un’organizzazione dedita allo spaccio di eroina sul territorio nazionale.

Le forze dell’ordine hanno infatti notificato tre provvedimenti di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettante persone, ovvero sia due uomini di nazionalità pakistana e una donna, originaria della Slovacchia ma in possesso della cittadinanza italiana.

Uno dei due uomini è considerato un perno fondamentale del sodalizio criminale. Egli, infatti, si sarebbe occupato del trasporto di eroina dal Pakistan all’Italia, dello stoccaggio della droga e della sua distribuzione ai vari spacciatori.

Nel corso delle indagini, i poliziotti hanno tratto in arresto diversi soggetti, sia stranieri che italiani, sequestrando complessivamente circa 4,5 chilogrammi di eroina. Prima di essere stroncata, l’organizzazione avrebbe guadagnato una somma superiore al milione di euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!