Chiuso un locale abusivo localizzato nel centro storico di Ancona
Denunciata una 35enne peruviana

La collaborazione tra Polizia di Stato e Vigili del Fuoco ha permesso di arrivare alla chiusura di un locale abusivo situato in via Matas ad Ancona, a pochi metri di distanza da piazza del Plebiscito.
Il controllo è stato disposto a seguito delle numerosi segnalazioni inoltrate dai residenti, disturbati nelle ore notturne da musica ad alto volume proveniente da un circolo privato.
Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto constatare come l’attività in questione fosse sprovvista di ogni tipo di autorizzazione; lo stesso barista trovato a servire alcolici al bancone è risultato essere privo di permesso di soggiorno.
Per tali motivi la presidente del circolo, una 35enne di nazionalità peruviana, è stata denunciata all’autorità giudiziaria competente in materia. I Vigili del Fuoco hanno inoltre accertato diverse violazioni per quanto riguarda la gestione delle vie di fuga. Chiesto infine al Comune di Ancona un provvedimento urgente che imponga la cessazione immediata dall’attività abusiva.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!