AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, minaccia di dar fuoco ad un distributore: arrestato

DistributoreHa tentato di far esplodere un distributore di carburanti in via Flaminia senza riuscire nell’intento grazie all’intervento delle Volanti.



J. I. A., rumeno di 23 anni senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con l’accusa di tentato incendio e resistenza a pubblico ufficiale.

Domenica mattina, intorno alle 9.50, l’uomo si è recato a piedi fino al distributore. Ha allontanato i clienti ed ha cosparso di carburante con una pompa erogatrice parte del piazzale. Il 23enne ha poi minacciato di dar fuoco a tutta l’area con un accendino. Provvidenziale l’intervento degli agenti delle Volanti che, giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo e messo in sicurezza l’area circostante.

I poliziotti hanno utilizzato anche gli estintori in dotazione alle Volanti, mentre il 23enne tentava di dar fuoco alla benzina sparsa a terra. Il rumeno ha reagito all’arresto tentando di colpire gli agenti con calci e pugni. L’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato l’esplosione.

di Barbara Baldassari

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 10 settembre, 2012 
alle ore 14:35
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!