Jesi, Coltorti su Notte Azzurra dello Sport: “Un successo da ripetere”
A conclusione della prima edizione della Notte Azzurra dello Sport che ha decretato un successo di partecipazione e di pubblico superiore anche alle più rosee aspettative, l’assessore allo sport Ugo Coltorti intende ringraziare il Coni, le Federazioni, le società sportive e tutti gli atleti che hanno contribuito alla migliore riuscita dell’iniziativa.
“Era la prima volta che veniva organizzato un evento del genere – spiega l’assessore – e dunque ci siamo trovati di fronte ad un impegno logistico estremamente complesso. Ma con la piena disponibilità di tutti, a partire dal personale comunale coinvolto, il risultato è stato estremamente positivo. Ed ha permesso di dare piena visibilità alle tante società che svolgono un lavoro egregio nella formazione e nella crescita dei nostri ragazzi, sia dal punto di vista sportivo che sociale ed aggregativo. Ovviamente non sono mancate alcune criticità, per altro da mettere in conto malgrado l’impegno di tante persone, che comunque credo non abbiano inficiato sul risultato complessivo, come dimostrato dal generale consenso che si è riscontrato. Ad ogni modo, dal momento che l’Amministrazione comunale intende fare della Notte Azzurra dello Sport un appuntamento annuale, nei prossimi giorni sarà mia cura organizzare una apposita riunione in cui, a mente ancora fresca, verranno analizzati tutti gli aspetti legati all’evento, così da poterci muovere con largo anticipo per predisporre al meglio l’edizione 2013”.
Prossimo appuntamento sportivo, che coinvolgerà gran parte della città ed aperto a tutti, sarà la terza edizione della Vallesina Marathon in programma il domenica 30 settembre.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!