Controlli di Carabinieri e Polizia sulla movida tra Ancona e Falconara Marittima
Due i locali finiti dei guai per aver organizzato feste senza aver ottenuto le relative autorizzazioni

Grazie ai controlli congiunti messi in campo da Polizia e Carabinieri, è stato possibile accertare diverse irregolarità presso due locali situati tra Ancona e Falconara Marittima.
Gli accertamenti hanno riguardato per primo uno stabilimento balneare posto a Palombina, lungo la via Flaminia. Qui nei giorni scorsi è stata organizzata una serata con tanto di Dj, casse acustiche e di una pedana per il ballo: un centinaio gli avventori presenti sul posto. Il titolare del locale, tuttavia, non aveva mai ricevuto l’autorizzazione per dare il via alla festa, motivo per cui è stato raggiunto da una sanzione compresa tra 258 e 1.549 euro.
Nei giorni seguenti, è invece stata la volta di un altro stabilimento situato al confine tra Ancona e Falconara. Anche in questo caso i gestori del locale hanno dato vita a una festa all’insegna della musica ad alto volume, senza però essere in possesso di alcuna autorizzazione: come se non bastasse, un’uscita di sicurezza è risultata bloccata da un bancone utilizzato a mo’ di bar. Scattata la relativa sanzione anche in questo caso.
Spetterà ora ai Comuni di Ancona e Falconara Marittima emettere le ordinanze per la cessazione delle attività prive di licenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!