AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Disagi per una serie di blackout presso l’ospedale di Torrette di Ancona

Il guasto si è verificato nelle prime ore di giovedì 7 luglio

1.029 Letture
commenti
Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Nelle prime ore di oggi, giovedì 7 luglio, nell’ Ospedale Regionale di Torrette di Ancona si sono verificati numerosi blackout elettrici.

I tecnici dell’Ospedale e la Società esterna Siram deputata alla manutenzione degli impianti elettrici, sono immediatamente intervenuti allo scopo di approfondire l’accaduto e, contestualmente, elaborare un piano d’interventi immediati per affrontare e risolvere l’emergenza. I blackout sembrano dovuti a possibili guasti nella cabina locale della Rete Enel.

L’unità di Crisi aziendale coordinata dall’ing. Luca Gusella, prontamente convocata, è riunita in maniera permanente, anche con lo scopo di minimizzare quanto più possibile i disagi ai cittadini e alle attività. Attualmente la corrente elettrica è garantita dai nostri gruppi elettrogeni, che stanno supportando le attività diagnostiche ed operatorie.

I ritardi accumulati nella mattinata in assenza di energia elettrica, si stanno man mano riassorbendo. Ai cittadini che hanno deciso di tornare in altra data per effettuare le prestazioni prenotate è stata subito fissata un’altra prenotazione.

 

da: Azienda Ospedaliera Universitaria – Ospedali Riuniti Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!