Ancona, automobilista sorpreso ubriaco al volante in via Marconi
Per lui denuncia e ritiro della patente
Durante i controlli stradali eseguiti nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, la Polizia di Stato di Ancona ha fermato un’automobile che stava procedendo lungo via Marconi zigzagando a bassa velocità.
Al volante vi era un giovane di 28 anni, il quale ha subito iniziato a inveire contro gli agenti, evitando ogni tentativo di dialogo. Egli è quindi stato sottoposto all’alcoltest, che ha rilevato una percentuale di alcol nel sangue ben superiore rispetto ai limiti massimi imposti dal Codice della Strada.
Il 28enne è stato così denunciato per guida in stato d’ebbrezza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale: gli sarà inoltre ritirata la patente di guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!