AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco danneggia un’automobile in sosta ad Ancona: denunciato

Nei guai un 27enne, a forte rischio di espulsione dal territorio italiano in quanto irregolare

979 Letture
commenti
Polizia

Durante la notte tra lunedì 19 e martedì 20 settembre, la Polizia di Stato di Ancona è intervenuta in via Cristoforo Colombo per via di un giovane in forte stato d’agitazione.

Il soggetto in questione, un 27enne ecuadoregno, poco prima della mezzanotte ha infatti iniziato a danneggiare un’automobile in sosta, motivo per cui il proprietario della vettura ha deciso di allertare le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno cercato di contenere il 27enne, che palesemente ubriaco si è dimenato a lungo, riversando una lunga sfilza di insulti e minacce nei loro confronti.

Dopo essere stato condotto in Questura il giovane, già conosciuto per una serie di reati, è stato denunciato per danneggiamento aggravato, oltraggio, violenza e minacce a pubblico ufficiale. A suo carico sono inoltre scattate sanzioni per lo stato d’ ubriachezza molesta e per le bestemmie proferite in luogo pubblico. Già iniziate le procedure tese alla sua espulsione dall’Italia, visto il suo stato di irregolare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!