AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, sicurezza: vertice delle forze dell’ordine

PoliziaIn quest’ultimo periodo si è registrata nel territorio jesino la commissione di reati che hanno interessato la zona periferica della città e che, tra l’altro, si sono susseguiti in breve periodo di tempo.



In riferimento a ciò, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di attività delinquenziale con un’ottica di sinergia massima tra tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio, è stata avviata l’esplicazione di una più capillare e complessa attività di controllo del territorio che vede coinvolti Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza.

In tale ottica si è tenuto, giovedì 27 settembre, presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi, un tavolo tecnico presieduto dal Questore di Ancona, Dott. Arturo De Felice, cui hanno partecipato il Vicario del Questore, Dott. Enrico De Simone, il Dirigente del Commissariato di Jesi, Dott. Antonio Massara, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi, Capitano Mauro Epifani ed il suo vice, Tenente Francesco Esposito. Il Questore, a conclusione della riunione tecnica, ha ritenuto necessario ricorrere alla predisposizione di mirati e rinforzati servizi di controllo del territorio che avranno inizio già dalla settimana prossima.

dalla Questura di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 28 settembre, 2012 
alle ore 16:38
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni