AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina, giovane di 27 anni arrestato a Marina di Montemarciano

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto

4.898 Letture
commenti
Arresto per spaccio di cocaina a Marina di Montemarciano

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Ancona ha rintracciato e arrestato un pusher di 27 anni di origini albanesi, che da tempo si aggirava in zona spacciando sostanze stupefacenti.

Per evitare di essere catturato, il giovane era solito noleggiare nuove vetture a distanza di pochi giorni l’una dall’altra, spostandosi inoltre tra diversi bed & breakfast e residence del territorio. Al culmine di settimane di indagini, i poliziotti sono riusciti a risalire alla sua ultima automobile, una Fiat 500, per poi fermarlo mentre stava transitando per le strade di Marina di Montemarciano.

Da un primo controllo, il 27enne è stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti cocaina. Gli agenti hanno poi deciso di perquisire anche la stanza del residence dove egli era alloggiato, scoprendo in totale circa 125 grammi di cocaina, nascosti perlopiù dietro il wc. Scoperti e posti sotto sequestro anche 1.800 euro in contanti e il materiale necessario per pesatura e confezionamento.

Al termine del blitz, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo quindi condotto presso il carcere di Montacuto ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!