AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nelle automobili in sosta ad Ancona, la Polizia arresta tre giovani

In manette tre ragazzi di età compresa tra i 18 e i 19 anni

533 Letture
commenti
Polizia

Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 novembre, la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato tre ragazzi poco più che maggiorenni, sorpresi a rubare da alcune automobili in sosta.

A seguito di una segnalazione, gli agenti si sono recati inizialmente in via Fazioli, dove poco prima un residente aveva notato tre individui che si aggiravano con fare sospetto tra i veicoli posteggiati. Il trio è stato quindi individuato nella vicina via Maratta: alla vista delle forze dell’ordine, due giovani sono scappati in direzione Passetto, mentre il terzo si è invece diretto verso piazza Don Minzoni.

Dopo essere riusciti ad acciuffare due fuggitivi, i poliziotti li hanno identificati in un 18enne italiano e un 19enne ungherese, entrambi già conosciuti per aver commesso una sfilza di reati. Grazie anche alla loro collaborazione, poco più tardi è stato possibile bloccare anche il terzo giovane, un 18enne di origini brasiliane anch’egli già noto alle forze dell’ordine.

La perquisizione condotta su di loro ha fatto emergere vari oggetti trafugati da quattro diverse automobili: un caricabatterie, due powerbank, un cavo usb, uno smartphone e un paio di occhiali da sole. Trovati in loro possesso anche vari arnesi da scasso.

I tre sono infine stati arrestati per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, decisione poi convalidata l’indomani dal Tribunale di Ancona: nei loro confronti è scattata inoltre una denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!