AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Costi della politica, le Fiamme Gialle in consiglio regionale

Regione MarcheIn assenza del Presidente Solazzi, impegnato a Roma alla riunione dei Presidenti delle Assemblee Legislative e delle Giunte regionali, ho seguito personalmente le operazioni di servizio della Guardia di Finanza svoltesi mercoledì 10 ottobre in Consiglio Regionale.


Il Dirigente e il personale amministrativo, nonchè gli addetti ai gruppi hanno dimostrato la massima collaborazione con l’azione della magistratura che ritengo normale e doverosa considerato l’uso dissennato e scandaloso che in alcune Regioni è stato fatto delle risorse pubbliche.

Come afferma la Procura, l’indagine servirà anche ad evitare speculazioni e, dico io, a sancire l’esistenza di una politica “perbene“.

da Paola Giorgi
Vice Presidente Assemblea Legislativa delle Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 11 ottobre, 2012 
alle ore 15:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!