AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ruba un paio di scarpe in un negozio di via Albertini: 21enne in manette

Un suo complice è invece riuscito a darsi alla fuga

1.175 Letture
commenti
Polizia

Nel corso della mattinata di mercoledì 14 dicembre, un cittadino tunisino di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo aver rubato un paio di scarpe in un negozio di Ancona.

Allertati dal responsabile dell’attività, gli agenti si sono precipitati in via Albertini, dove hanno subito individuato il giovane, inseguito nel parcheggio dal titolare stesso e da un addetto alla sicurezza. Nel giro di brevissimo tempo, il 21enne è stato raggiunto e bloccato.

Secondo la ricostruzione dei fatti accertata dalle forze dell’ordine, il ragazzo si sarebbe recato nel negozio insieme ad altri due individui: grazie alla copertura fornita da uno di loro, gli altri due sono riusciti a scambiare le proprie calzature con quelle in esposizione, riuscendo inoltre a sbarazzarsi dei dispositivi anti-taccheggio.

I due giovani con le scarpe nuove di zecca ai piedi, fermati in prossimità delle casse, sono riusciti a darsi alla fuga eludendo la presenza del responsabile del negozio, il quale è stato scagliato contro un espositore. Mentre il suo complice è stato in grado di far perdere le proprie tracce, il 21enne tunisino è finito invece nelle mani dei poliziotti. Arrestato con l’accusa di rapina in concorso, per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!