AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a Osimo per l’incontro “Il canto dell’anima – Bagno di suoni e canti”

Organizzato dall'associazione Amici di Casa BBL, si svolgerà venerdì 13 gennaio alle ore 21.00

Incontro "Il canto dell'anima"

Un laboratorio dedicato all’armonia di mente e corpo, di fisico ed emozioni. L’organizza l’associazione Amici di Casa BBL, venerdì 13 gennaio, ore 21, all’Olistica Salus di Osimo, in via San Gennaro 28.

L’incontro “Il canto dell’anima – Bagno di suoni e canti”, è condotto da Chiara Crocianelli ed andrà a sostenere le attività di Casa BBL, in particolare la gestione dell’orfanotrofio che l’organizzazione di volontariato ha aperto nel Tamil Nadu nel 2009. La partecipazione è ad offerta. Questa la dimensione dell’appuntamento, strutturato nel segno della musicoterapia evolutiva: “Respira attraverso esercizi mirati, ascolta il canto dell’anima, campane di cristallo, chitarra e strumenti ancestrali, contatta le vibrazioni che sono parte di te, armonizza il corpo mentale, fisico ed emozionale”.

Amici di casa BBL, nata a Senigallia nel 2017, sostiene e assiste persone fragili e bisognose in contesti socio-economici svantaggiati, con particolare attenzione all’India. Il nome è un omaggio al Beato Bartolo Longo (BBL) al quale è stato dedicato il primo orfanotrofio inaugurato nel Tamil Nadu nel 2009. In India, l’associazione cura anche progetti per una scuola dell’infanzia, una scuola primaria e un orfanotrofio femminile.

Per iscrizioni, su prenotazione via whatsapp al numero +39 349 054 1009 o via mail: amicicasabbl@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!